b0e6cdaeb1 Come la Marvel e la Disney hanno prodotto un figlio amato e l'hanno forzato nel mondo. Seriamente Forse la peggiore scusa per uno spettacolo che abbia mai visto. Per amor di dio tratta il pubblico con un po 'di rispetto. Invece di trattarli come idioti completi. Voglio i 22 minuti della mia vita che ho passato a guardare ogni episodio. Avere le parti della mia anatomia rimosse senza ansietico sarebbe più preferibile rispetto a dover sopportare un altro episodio di questo, anzi preferirei suonare ET sull'Atrai 2600 piuttosto che guardare un altro episodio di questo incidente d'auto. L'umorismo è povero, le trame bland l'animazione è OK e questo è l'unico punto in più che il pubblico di destinazione deve essere di 3 anni e che è povero. Perché ogni volta che i personaggi più vecchi vengono inseriti in uno spettacolo che funziona in modo diverso, fan fanatici di mente ristretta lo odiano subito? La mia unica teoria è che è l'uomo delle caverne in tutti noi. Restiamo vicini al familiare e timido dall'ignoto. <br/> <br/> Il critico della nostalgia lo ha definito al meglio nella sua analisi di Looney Tunes Show. Ha detto che se il setup di uno spettacolo non è la tua tazza di tè, va bene, almeno lo hai visto per te stesso, ma è sciocco odiare uno spettacolo solo perché è diverso da quello a cui sei abituato. <br/> <br/> Ad ogni modo, adoro questo spettacolo. Vediamo i pensieri interiori della nostra amata testata in una maniera divertente e al top. Lui ei suoi compagni di supereroi hanno una grande chimica insieme. Lo spettacolo ha una grande commedia in generale e una scrittura altrettanto grande. <br/> <br/> Per fortuna, a differenza del cartone animato degli anni '90 (sì, anch'io sono un fan di quello show, quindi tieni i tuoi cavalli), Mary Jane non è solo lì per essere salvata. Adesso può prendersi cura di se stessa. Certo, lei è fondamentalmente Gwen Stacy con il nome di Mary Jane, tuttavia è più di atletismo che di super intelligenza. <br/> <br/> Ha anche team-up con altri eroi come Wolverine, Iron Man e Thor. Questi episodi portano spesso ad alcune delle avventure più strane dello show, come quando Peter Parker ottiene un corpo scambiato con Wolverine o quando Thor viene trasformato in una rana da Loki per distruggere le sue possibilità di picchiarlo (sì, è successo davvero). > <br/> Ha anche una grande azione. È ben coreografato e divertente da guardare. <br/> <br/> Beh, spero che sia stato utile. Dai un'occhiata a te stesso e spero che ti piaccia tanto quanto me. Ultimate Spider-Man si vede meglio ogni volta che si prende sul serio, l'intero problema è che NON lo è. <br/> <br/> Alcune persone hanno già paragonato questo a Deadpool, e mentre io non sono un fan dei fumetti o anche guardando la maggior parte degli adattamenti in TV, posso assolutamente vedere come questo paragone è azzeccato. <br/> <br/> Spider-Man si comporta da gran parte del maledetto tempo, il suo personaggio dovrebbe essere simpatico, ma anche i partner fanno un lavoro migliore. <br/> <br/> Parlando dei partner, ti chiedi perché non si chiami & quot; Spider-Man And His Amazing Friends 2 & quot ;, senza il la sensazione di campy del primo. <br/> <br/> Spider-Man del 1995 è stato guardabile da adulti e bambini, questo è appena guardabile anche dal punto di vista di un ragazzo di 20 anni, questo spettacolo è chiaramente significato per adolescenti, ma è troppo superficiale per attirare gli adulti. <br/> <br/> Mi fa pena scrivere questo, ma anche Unlimited Spider-Man che è stato lungo 13 episodi e che termina con un cliffhanger ha più fascino per me , a almeno se la trama era … diversa, aveva un tono serio e un tema rinfrescante. (almeno per la serie Spider-Man) <br/> <br/> C'è di più; Ultimate Spider-Man, la serie TV, NON assomiglia alla sua controparte a fumetti né alla sua controparte di videogiochi, è chiaramente un altro prodotto. <br/> <br/> Allora perché si chiama & quot; Ultimate Spider-Man & quot; se non è basato sul fumetto? Perché il personaggio Spider-Man è diventato una parodia? La risposta è: fare appello a un pubblico più ampio. <br/> <br/> È triste, ma avrebbe potuto essere molto meglio se non avessero cercato di rendere Spider-Man più "adatto alle famiglie", l'animazione è buona, la storia è ok, ma metà delle linee sono indignate e non è solo l'Uomo Ragno che conosciamo. Capisco che questo spettacolo non sia bello come lo era lo spettacolare uomo-ragno. Ma il modo in cui hanno interpretato il mondo di Spidey con umorismo e abilità in questo è davvero fantastico. Il tipo di anime facce buffe e animazioni esilaranti ti fanno ridere a volte casuali .. il fattore umorismo mi ha ricordato Spider-man degli anni '80 che non riguardava la sua vita depressa. L'uomo ragno degli anni '90 si concentrava più sulla vita grintosa, depressa, oscura, stressante e colpevole di Peter Parker, dove questo è più sui fatti positivi che su quelli negativi. - Animazioni slick! Avrebbe potuto essere migliore ma non mi lamento davvero degno. - Simpatici disegni di personaggi (meglio di spettacolari Spider-man) - Ottimo doppiaggio, ti abituerai alla nuova fastidiosa voce di Peter, ma non è così fastidioso come le persone si lamentano a riguardo. Come seriamente, dagli una pausa! - La trama è divertente, ogni episodio non è come AVENGERS EMH dove tutto ciò che fai è affrontare un nuovo cattivo, picchiarlo allo stesso modo dell'episodio precedente e avvolgere prevedibilmente l'episodio come un boss troppo potente. In effetti, anche se l'ora d'aria è la stessa per episodio, questi episodi sembrano più lunghi e più divertenti. Hanno provato qualcosa di nuovo e innovativo, mantenendo intatti i personaggi con le loro specialità. L'uomo ragno è proprio come dovrebbe essere. Più del tipo di adolescente intelligente, divertente, fiducioso con errori stupidi ma leader strategico! Andiamo gente ad abbracciare il cambiamento ?? <br/> <br/> Questo spettacolo vale sicuramente la pena anche se non è la tazza di tè di tutti. Se vuoi che la realtà deprimente del buio si senta come nei cartoni animati di Bat man, allora non ti piacerà. Mi piace per il fattore divertimento e la storia. A tutti quelli che dicono che è una merda e che non è niente in confronto allo spider-man spettacolare, dico che lo spider-man spettacolare è stato schifo e nulla in confronto a Amazing Spider-Man: The Animated Series (1994). Ora che abbiamo tutte le lamentele, andiamo fino in fondo. Lo spettacolo è incredibilmente divertente da guardare e i personaggi sono tutti molto memorabili nel loro modo unico. La voce recitante è brillante. Sarò onesto, all'inizio quando ho letto che Drake Bell stava facendo la voce ero un po 'scettico, ma da quando lo guardo, secondo me fa un lavoro fantastico. Sì, potrebbe non essere così serio a volte come il mio altro preferito (vedi sopra), ma rimane divertente e una gioia da guardare. Attendo con impazienza ogni episodio e devo ancora essere deluso.
Folktheceka Admin replied
380 weeks ago